MJF in questi anni si sta affermando come uno dei migliori heel non solo della AEW, ma dell’intero panorama mondiale del wrestling business. Attualmente ha avviato una faida con la sua, ormai ex, guardia del corpo Wardlow. Non è un mistero come il suo profilo abbia suscitato l’interesse della WWE ed in molti sono anche convinti prima o poi Vince McMahon cercherà di portarlo a Stamford. Durante una recente intervista, MJF ha reso interessanti dichiarazione in ordine al tipo di prodotto offerto dalla WWE, che come sappiamo è ben diverso da quello offerto dalla AEW.

“Amo tutti gli show della WWE”

MJF è stato intervistato dal giornalista sportivo Ariel Helwani e ha parlato del prodotto WWE dicendosi un grande fan degli show WWE. Raw

, SmackDown, NXT 2.0., nessuno escluso. Ecco le sue parole: “Credo che la WWE stia facendo grandi cose. Amo tutto quello che fanno. Il prodotto AEW rappresenta una novità, molti wrestler AEW erano sconosciuti ai fan. Ritengo, però, che Vince McMahon e Bruce Prichard stiano facendo grandi cose. Amo Raw, amo SmackDown, amo NXT 2.0. Sono un fan di Roman Reigns. Roman sta facendo un grandissimo lavoro. Paul Heyman è un fenomeno. Mi dispiace solo per quello che Brock Lesnar gli farà, meritano di meglio. Quello della WWE è un ottimo prodotto. La vera differenza tra WWE e AEW è che in AEW c’è MJF. MJF è colui che fa la differenza. In ogni caso mi piace quello che fanno. Ad NXT abbiamo avuto quel segmento dei baci con Indi Hartwell e Persia Pirotta. E’ stato un qualcosa di avvincente. Mi sono divertito”. MJF non esce mai dal suo personaggio ed anche in questo caso la sue dichiarazioni lasciano il dubbio se abbia detto ciò che realmente pensa o se, almeno in alcuni passaggi, sia stato sarcastico.