La AEW comincia a sperimentare dei momenti veramente difficili in termini di situazioni interne, discussioni, risse, antipatie e quant’altro. Una delle questioni che più premono nel roster della compagni di Tony Khan è quella legata al morale e soprattutto ai contratti delle superstar. Chi apertamente ha parlato del suo contratto anche on screen è stato MJF che sia nel famoso promo a giugno e sia nei mesi seguenti non ha mai nascosto le sue intenzioni.
Mi interessano i soldi
Lo sappiamo che MJF non ha mai paura di dire ciò che veramente pensa ed è tornato a parlare della sua situazione contrattuale confermando che non c’è stato ancora nessun accordo e rivelando cosa cerca per un possibile rinnovo e chissà un possibile approdo in altre compagnie. MJF non ha mai nascosto l’interesse verso la WWE e sicuramente quest’ultima avrà un occhio riguardo sulla situazione considerando che attualmente, nel 2024 MJF sarà un free agent. Ecco le parole del Salt of the Earth:
“L’ho fatto sicuramente, senza alcun prolungamento del contratto. Perché, ancora una volta, amo Tony Khan alla follia, sei il mio amico [ammicca alla telecamera] ma ho preso l’uomo per le palle. Ecco come stanno le cose. Molte persone pensano che io sia orientato verso un posto o l’altro. Ecco verso cosa mi sto orientando. I soldi. È l’unica cosa che mi interessa, è per questo che vivo. È per questo che vivo e muoio. Quindi vado dove ci sono i soldi. Chiunque mi offrirà più soldi, è lì che andrò. Potrebbe essere ovunque. Diavolo, se c’è qualche finanziatore che vuole fondare la sua compagnia di wrestling e usarmi come figura di riferimento, è lì che andrò. È così semplice. Mi interessano solo i soldi.”