MJF a 25 anni è certamente uno degli atleti più importanti del business americano in questo momento. E non vi è dubbio che la WWE sia interessata a metterlo sotto contratto nel 2024 quando scadrà l’accordo con la AEW. Ci sarà una gran battaglia che lo stesso wrestler sta continuando ad alimentare, come accaduto ad una convention a Liverpool nella giornata di ieri.

Le parole di MJF

Il primo gennaio del 2024 scadrà il mio contratto e sarò free agent. Chi di voi mi vuol vedere in WWE? Vi spiego una cosa semplice: sono in questo business non per far felici voi, ma per guadagnare quanti più soldi possibili. Dunque se Vince McMahon mi dà più soldi di Tony Khan, andrò in WWE!

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.