Per molti fan, MJF è una delle migliori sorprese della All Elite Wrestling. Il nuovo membro dell’Inner Circle è considerato un astro nascente del business e sembra che sarà legato alla federazione dei Khan per molto tempo.

Libertà creativa

Intervistato da MMA Fighting, MJF ha parlato di quanta libertà abbiano i wrestler all’interno della AEW: “Se non riesci in AEW devi incolpare solo te stesso. Non ti danno nessun freno. Nessuno mi consegna un copione in AEW. Sanno che, se lo facessero, lo masticherei e glielo sputerei in faccia. Questo è ciò che è la All Elite Wrestling“.

Un talento da blindare

MJF ha proseguito, rivelando di aver firmato un contratto quinquennale con la compagnia: “Stiamo proponendo la nostra versione di ciò che pensiamo dovrebbe essere il pro-wrestling. E ciò che io penso che il pro-wrestling debba essere è soltanto me, io, la mia faccia, 24h su 24h, 7 giorni su 7 e, se posso essere onesto, per la AEW funziona ed è per questo che hanno deciso di farmi firmare un contratto di cinque anni”.

VIAWrestlingNewsSource
FONTEMMA Fighting
Domenico Didonna
Laureato in Economia, le sue grandi passioni, oltre al wrestling, sono i fumetti e i videogiochi, di cui è un discreto collezionista. Cerca, invano, di diffondere il verbo del wrestling anche in ambienti impensabili… è un gran chiacchierone, oltre ad essere innamorato perso di Kenny Omega e Drew McIntyre. Pratica(va) il Jeet Kune Do, ama il basket NBA ed è tifoso dei Sacramento Kings (non vi preoccupate, neanche loro sanno chi sono). Vorrebbe avere un gatto, ma è allergico.