MJF è sicuramente uno dei wrestler più importanti e conosciuti della AEW, è considerato un pilastro della federazione e negli anni ha dato e continua a dare molto per quest’ultima, tuttavia secondo la sua opinione sarebbe ancora lui a trainare la compagnia e a evitare di renderla noiosa.
Dopo essere tornato a Double or Nothing 2024 e avere riconquistato nell’ultima puntata di Dynamite il AEW International Championship sconfiggendo Will Ospray in un clamoroso match durato 59 minuti,The Salt of the Earth ha rilasciato un’intervista a Justin Barrasso di Sport Illustred, nella quale si è lodato e ha affermato di continuare a portare sulle proprie spalle la AEW, dicendo questo:
“Ho tenuto la compagnia sulle mie spalle per 5 anni, la gente ha semplicemente bisogno di MJF. Questa compagnia ha bisogno di MJF e fortunatamente mi hanno. Che cos’è questa federazione senza MJF? è noiosa. Questa è stata la volta in cui la gente ha parlato maggiormente della mia federazione da mesi. Ringraziatemi più tardi. Se non mi riconoscete ora il merito che mi spetta, dovrete farlo alla fine.”