MJF, uno degli uomini di punti dell’AEW, non ha mai nascosto la sua ammirazione verso il prodotto WWE. Per molto tempo, prima del suo rinnovo per Tony Khan, si era parlato di un suo possibile approdo a Stamford e non è detto che in futuro ciò non possa accadere. Durante lo scorso maggio, il wrestler è tornato a Double or Nothing mostrando la sua fedeltà alla compagnia con un tatuaggio sul polpaccio, ma si è anche fatto vedere con un outfit molto particolare.

Parlando a WrestleTalk, MJF è tornato sul suo ritorno dall’infortunio che lo ha tenuto lontano dal ring per diversi mesi e ha parlato dell’abbigliamento che ha voluto utilizzare per l’occasione. La giacca indossata dal Salt of The Earth ricordava molto quella di HHH durante il suo grandioso ritorno al Madison Square Garden del 2002 ed MJF ha parlato di lui così:

“Oh, mio Dio, il più grande di tutti. Quando ero un bambino…beh sono nato nel ’96, perciò posso ricordare il suo ritorno al MSG. Era la mia arena da bambino. Ho pensato ‘bene, sto per tornare da un infortunio molto serio’. Tutti i fott*** mark/nerd nel wrestling fanno dei cosplay per i loro outfit, perciò ho pensato che l’avrei fatto solo per una volta. Ho inserito il mio stile. Ho messo il Burberry ovunque, MJF, il mio leone…ma sì, è stato sicuramente un omaggio. Lui è stato la mia infanzia”.