La superstar del momento, da varie settimane a questa parte, è ovviamente MJF che, dopo aver messo in scena il miglior promo degli ultimi anni, stanotte, si appresta a scrivere la storia e diventare il più giovane campione mondiale della All Elite Wrestling. Al podcast “Inside The Ropes“, MJF ha voluto spiegare perché ha scelto la AEW rispetto alla WWE.
Ecco perché ha scelto la AEW
“Tutti facevano un’offerta per MJF al tempo, non è iperbole, è la pura verità. Quando le persone scoprirono l’imminente firma del mio contratto con la MLW, venni contattato da chiunque. In fondo, volevo esser parte di qualcosa di nuovo, parte di qualcosa di fresco e di qualcosa dove potessi avere il pieno controllo sulle mie azioni. Perché sapevo che se fossi andato in qualche altro posto – e non sto spalando m**da su altre federazioni, è un fatto – avrebbero provato a cambiarmi e non c’è niente da cambiare in me”.
La gestione dei promo ha fatto la differenza
“L’idea che qualcuno potesse potenzialmente avvicinarsi a me con un foglio di carta e dirmi ‘Hey, vorremmo che leggessi questo, ci renderesti molto felici’. Non sarei capace di vivere in un ambiente del genere. Non sarei capace di vivere con me stesso. Ogni cosa che esce dalla mia bocca è farina del mio sacco, perché è ciò che sento e non sarei capace di farlo in nessun’altra federazione oltre la All Eilte Wrestling.”