Sebbene in AEW il tema degli ascolti sia all’ordine del giorno durante le interviste, MJF si è distinto per aver toccato solo di rado questo tema, preferendo un basso profilo da questo punto di vista. Il wrestler AEW ha spiegato il suo punto di vista durante una recente intervista, in cui ha addirittura prospettato un possibile addio alla All Elite Wrestling.
Un futuro in WWE non è da escludere
Al Barstool Rasslin’ podcast MJF ha detto: “Io in WWE? Potrei andare lì, potrei andare ad Impact, potrei andare in Ring of Honor. Potrei andare dove voglio perché sono il wrestler più interessante del professional wrestling e sono un uomo d’affari”. MJF ha poi aggiunto: “Sta a Tony Khan decidere cosa accadrà ed è per questo che non capisco chi parla degli ascolti”.
MJF ha poi spiegato meglio il suo punto di vista su quest’ultima osservazione: “Il mio problema con questi discorsi ed il motivo per cui li lascio agli altri è che se Tony Khan, che è un mio buon amico, non metterà sul piatto la giusta quantità di denaro quando il mio contratto scadrà nel 2024, allora potrei anche andare dall’altra parte”.