Stanotte si è conclusa un’altra puntata di AEW Dynamite, ed MJF e Tony Khan sono apparsi sul ring per dare la loro buonanotte al pubblico presente nell’arena. Maxwell, ad un certo punto, ha preso il microfono in mano e ha iniziato a parlare di ciò che era successo nel corso di quest’anno in AEW, durante la sua assenza: “Ascoltatemi tutti molto velocemente. Tante ca****e sono successe, e tutti noi sappiamo quali. Voglio essere molto chiaro, siamo stati in disaccordo una o due volte. Non sono qui con la pretesa che questo non sia l’ennesimo caso, ma c’è qualcosa che ho visto recentemente che mi ha creato problemi. Fate casino se siete fan di wrestling!”

“Non succederà più”

“Voi pensate di essere fan di wrestling. Immaginate per un secondo di avere l’opportunità di portare il vostro amore per il Wrestling fuori dal mondo e creare una alternativa, lo fareste? Quest’uomo qui (indicando Tony Khan

nds) si fa il c**o tutte le settimane per dare non solo a voi, ma anche a tutti i ragazzi nello spogliatoio una opportunità per dimostrare quanto amiamo il Wrestling. Il Wrestling non è un balletto. Ogni volta che entriamo in questo ring rischiamo la nostra vita, voi lo capite questo? Non lo prendiamo alla leggera, e sono dannatamente sicuro che non prendo alla leggera uno che viene nella mia compagnia e (cerca di danneggiarla nds). Queste cose non devono succedere più. Perché questo è un luogo che, senza Tony Khan, non esisterebbe”

“Senza la AEW ci sarebbe un monopolio”

Poi MJF ha continuato, riferendosi anche al competitor: “Senza la AEW il mondo del Wrestling professionale sarebbe un monopolio. Non fraintendetemi, io amo la WWE, credetemi. Amo la WWE. Comunque, ascoltatemi, il vostro lottatore preferito non è stato pagato sufficientemente e non ha mangiato abbastanza sino a quando Tony Khan non ha creato una alternativa, e voglio concludere con molta onestà. Tony, sarò sincero con te. Mi porto sulle spalle questo posto, e se fossi in te pagherei nella guerra delle offerte del 2024. Connecticut, figli di buona donna! Fareste meglio a comprare questo PPV perché MJF si porterà a casa l’oro!”.