Intervistato da Ariel Helwani, MJF ha messo in chiaro di non essere intenzionato a rinnovare il suo contratto con la All Elite Wrestling fino alla scadenza dello stesso: al contrario, è interessato ad aumentare il suo valore contrattuale mantenendo una posizione da free agent.

Il talento di MJF

MJF dice: “Quando hai il talento che ho io, e piaci al pubblico quanto me… Se volessi potrei strappare le dita a Tony Khan. Sa bene quanto valgo. Se questo discorso offenderà qualcuno nello spogliatoio, peccato. Piangete pure. Rendetevi più over di me… Ah, giusto, non potete. Sono letteralmente il miglior parlatore nella storia del business, sono uno dei migliori lottatori nella storia del business, da campana a campana, perché non eseguo mossa dopo mossa come se fossi in un videogame. No, io faccio sentire qualcosa alle persone, perché scendo in campo per vincere”.

L’interesse della WWE

Non scendo in campo per pavoneggiarmi, non salgo sul ring per provare a far parlare dei miei star rating. Se succede come conseguenza di ciò che faccio, fantastico. Non sono entrato nel business per eseguire mosse, ci sono entrato per fare soldi. Per questo non ho paura di dire quando scadrà il mio contratto: 1 gennaio 2024, non ho paura di parlarne. È un promemoria costante per Tony Khan, ‘Devo alzare la posta in gioco’, ed è un promemoria costante per la WWE, che è estremamente interessata a me, ‘Dovremo fargli un’offerta che davvero non potrà rifiutare’”.

Nessun rinnovo, per ora

MJF ha poi fatto chiarezza sulle sue intenzioni riguardo l’estensione del contratto con la AEW: “Non firmo un c**zo. Impossibile. Non è un test, se sai che passerai. Io ho il trucco. Ho le risposte su un foglietto di carta. No, non è una cosa che nemmeno considero, a meno che la cifra non sia assolutamente astronomica, ma anche in quel caso non sono sicuro che prenderei in considerazione la cosa”.