MJF è chiamato ancora una volta ad affrontare una situazione più che difficile e che mette a rischio il suo regno da campione, anzi i suoi regni. Infatti nel giro di pochi giorni il Salt Of The Earth dovrà mettere in palio sia i ROH World Tag Team Championship insieme a Samoa Joe(che sostituirà ancora una volta Adam Cole) dall’assalto degli scagnozzi del The Devil e poi pochi giorni dopo a World’s End nella sua città natale MJF dovrà affrontare lo stesso Samoa Joe per l’AEW World Championship.

Ancora fisicamente non al top

Dopo il suo match contro Jay White a Full Gear, MJF è uscito un po’ malconcio riportando qualche lieve infortunio che come abbiamo visto ne ha ridotto l’impiego almeno a livello di match. In una recente intervista lo stesso MJF ha confermato di non essere ancora al top della forma ma si sente comunque pronto per tornare a lottare e non vede l’ora di farlo.

“Mi hanno fatto il PRP e una cosa chiamata EPAT, che in sostanza è come una terapia d’urto direttamente sul muscolo. Non vi mentirò, non riesco a sollevare il braccio completamente. Non c’è niente da fare. Probabilmente non è una cosa di cui dovrei parlare pubblicamente. Ma sono famoso per essere onesto fino in fondo.Non posso perdere questa cintura. Questo regno per il titolo mondiale significa troppo per troppe persone. In particolare, significa troppo per me. Andrò lì con le armi spianate, darò il 110%. Ho già lottato contro Samoa Joe, l’incontro più difficile del mio regno. Credo di aver difeso il titolo per 11 volte, e detengo anche il primato del maggior numero di difese del titolo di qualsiasi campione mondiale nella storia della compagnia.Di tutti gli incontri che ho avuto, quello in cui sono stato più in pericolo fisicamente è stato quello con Joe a Grand Slam. So a cosa vado incontro, ma vincerò perché devo vincere”.