Fin dal suo ritorno ad All Out, MJF ha rilasciato varie interviste dove ha rotto il silenzio che lo ha avvolto per circa tre mesi, da quando era “scomparso” dopo il suo promo a Dynamite lo scorso giugno. The Salt of the Earth ha lavorato duramente per diventare uno dei volti di riferimento in AEW, mantenendo vivo il suo personaggio di cattivo anche fuori dagli schermi: spesso e volentieri ha criticato il suo boss, Tony Khan e il suo modo di gestire la compagnia. Nell’ultima intervista che ha rilasciato, il wrestler AEW ha dichiarato apertamente che se avesse una sua compagnia, non vorrebbe mai avere i pensieri del suo attuale capo.

Le parole di MJF

Parlando a KFC Radio, MJF ha detto:

“Penso molto candidamente di essere un prodigio e lo dico anche con umiltà, probabilmente non c’è nessuno al mondo che conosce il wrestling e ha un IQ in materia superiore al mio. Certo, ci penso (a gestire una sua compagnia), se ci fosse una certa disponibilità economica e qualcuno mi dicesse ‘Hey, MJF, sarai il volto della mia compagnia e tu prenderai le decisioni, ti occuperai delle chiamate e deciderai chi salirà sul ring’…se potessi fare una quantità assurda di soldi senza dover essere stressato…beh, per me la cosa più importante è fare soldi. Poi l’unica persona di cui dovresti preoccuparti in questo caso sarebbe te stesso.

Non vorrei mai avere il lavoro di Tony Khan. Non vorrei mai avere nemmeno quello di Triple H. C’è una grossa quantità di stron**** che devi affrontare. L’unica cosa di cui mi voglio preoccupare sono io.”



Il wrestler ora però si trova un’enorme possibilità tra le mani: avendo vinto il Casino Ladder match allo scorso PPV, ha il diritto di poter sfidare l’AEW World Champion in un qualsiasi momento. MJF è pronto quindi a diventare finalmente campione e prendersi definitivamente la scena, chissà se riuscirà dunque a conquistare la cintura e instaurare un regno duraturo: sicuramente Jon Moxley non sarà molto d’accordo.