L’avvento dei social media è stato un’arma a doppio taglio per il mondo wrestling. Se da un lato aiuta i fan ad avvicinarsi alle loro star preferite come non mai, dall’altro lato c’è una tossicità dilagante nel contesto, appunto, social. Parlando con Brandon Walker su Rasslin’, MJF si è scagliato contro la comunità del wrestling su Twitter, chiamandoli apertamente in causa:
“Il mio problema con il wrestling su Twitter è che non è la vita reale. Voi ragazzi mandate over gente che non sa fare un cazzo di wrestling, non sa parlare, non sa fare niente. Ma postano video divertenti online e voi pensate che sia il migliore, che qualcuno lo debba ingaggiare assolutamente. È stupido. Poi c’è l’altro lato della medaglia: ‘Dovete guardare la NJPW, la CMLL perché c’è questo tizio’. Voi guardate i filmati e dite: ‘Questo tipo è uno dei 10 migliori wrestler del mondo’. Non è così”.
MJF di rado dice qualcosa senza poi creare parecchio rumore. Al momento è rientrato in AEW, ma quale sarà il suo futuro è un argomento tra i più discussi.