Le intenzioni di MJF sono ormai chiare da tempo, il Salt of The Earth ha intenzione di scatenare una vera e propria ‘Bidding War’ quando il suo contratto scadrà nel 2024. MJF ha più volte dichiarato che non avrebbe problemi a cambiare federazione ed ha intenzione di legarsi alla compagnia che lo pagherà di più, tra le varie promotion il Devil Himself ha però categoricamente escluso la NJPW. Di recente, ai microfoni di Barstool Rasslin, MJF ha affermato con chiarezza che non combatterà mai per la più grande federazione giapponese anche se gli offrissero un contratto da un miliardo di dollari.
“Non capisco perché la NJPW sia considerata da molti come una federazione importante”
Come al solito MJF non si è minimamente risparmiato ed ha fatto partire dei veri e propri missili contro la NJPW. The Devil Himself, oltre ad aver dichiarato di non voler combattere nella più grande federazione giapponese, ha anche aggiunto che non considera la NJPW come una federazione di rilievo. Ecco nel dettaglio le parole di MJF:
Andrò da chi mi pagherà di più, potrebbe essere chiunque, basta che non sia la New Japan. Cazz*, io odio la NJPW, Non capisco come le persone facciano ancora finta che la New Japan sia una federazione di questo di rilievo, per me è una follia. Anche se mi pagassero 1 miliardo di dollari, non ci andrei.