Maxwell Jacob Friedman è senza ombra di dubbio una calamita per le attenzioni dei fan in questo periodo. Questo grazie ad una capacità al microfono che non ha eguali, una discreta abilità nel ring e una perseveranza (di cui ne avremmo più bisogno oggi) nel perpetuare la sua “personalità” dentro e fuori il ring. Queste lodi tributategli dal mondo del pro-Wrestling MJF le riconosce, e sa di essere “one of a kind”, tanto che quando non si parla di lui, ne resta infastidito.

Rubare la scena

MJF è tornato in AEW nel PPV All Out 2022. Questo rientro non è stato indolore per i fan, poiché lunghe e complesse pare siano state le trattative tra la federazione e l’atleta che più volte aveva dichiarato di essere in disaccordo con Tony Khan e di voler andare da chi pagasse di più, alludendo ad un possibile flirt con la WWE. Tuttavia nonostante il tribolato rientro ad All Out, i giornali gli hanno preferito per le prime pagine ciò che era successo nel backstage con Punk e The Elite. Ciò ha indispettito MJF, che ha dichiarato di avere desiderato essere nei titoli dei media legati al Wrestling, dato il “peso” del suo ritorno in compagnia.

“È la mia vita…”

MJF quindi soffre quando qualcuno gli ruba la scena, e a tal riguardo al New York post, l’atleta Newyorkese ha dichiarato: “Fa male tutte le volte. Io non sono solo nel mondo del pro-Wrestling, questa è la mia vita. Questo è il motivo per cui mangio, dormo e respiro. Potrei piangere parlando di Wrestling. Mi prendo cura del Wrestling più di qualsiasi altro abbia mai fatto nella storia, e lo posso dire con volto sicuro perché è la pura verità. E ci sarà un motivo per cui ogni volta che vado là fuori è un momento di alta tv. È perché ne sono ossessionato. È la mia vita ed è la sola cosa che mi interessa… “