MJF si trova al momento nel bel mezzo di una guerra verbale contro l’ex campione WWE CM Punk, ma a quanto pare c’è un altro ex campione WWE a cui il giovane si sente più affine. Durante una recente conversazione tenutasi a Busted Open Radio, Maxwell Jacob Friedman ha parlato di coloro che mettono in dubbio la sua etica professionale in virtù del fatto che abbia combattuto soltanto cinque match in altrettanti mesi.

Le ovazioni più forti se le prende MJF?

“Sentite un po’: io combatto solo quando ne ho voglia”, ha dichiarato MJF. “Trovo che un sacco di tizi nel roster combattano perché sentono il bisogno di impressionare il pubblico. Io non devo impressionare nessuno, perché ho già impressionato tutti. Tutti sono già impressionati. Ti colpisco nel momento in cui senti la mia musica. C’è un motivo se quando la mia musica attacca, mi prendo le reazioni più forti, positive o negative, non è il punto, mi prendo le ovazioni più forti nel mondo del wrestling”.

MJF e Andre

MJF ha poi detto che si considera un’attrazione speciale, e ha paragonato il suo potere d’attrazione a quello di uno dei più riconoscibili individui nella storia del wrestling: “Non ho bisogno di lottare ogni singola settimana per far provare emozioni alla gente, per far entusiasmare il pubblico. Sono un’attrazione. Sono Andre The Giant, ecco che cosa sono. Sono un’attrazione”.

L’eventuale match contro Punk

MJF potrebbe non essere imponente quanto il vecchio Andre, ma certamente recupera la differenza con le dimensioni del suo ego. Al momento, MJF si trova in un feud con CM Punk che ha avuto inizio nella puntata del 17 novembre di AEW Dynamite. I due sono stati impegnati in una notevole guerra di promo nelle passate settimane, ma non si sono ancora messi le mani addosso. Nonostante non sia ancora stato annunciato formalmente un incontro fra i due, siamo certi che l’occasione si presenterà a breve.