MJF è uscito come un grandissimo personaggio dal finale del Blood & Guts match ed è oggi uno degli heel più riconosciuti al mondo. Le sue prestazioni sono di grande interesse e alla scadenza del suo contratto potrebbe scatenarsi un’asta per provare ad assicurarsi le sue prestazioni. Lo stesso wrestler si è detto curioso a sentire attorno un po’ di interesse in una recente intervista.

Le parole di MJF

Quando la scadenza del mio contratto si avvicinerà, deciderò il da farsi. Intanto voglio diventare campione del mondo AEW, sono dentro la stable più forte di questo business, ho dei veri e propri fratelli al mio fianco. Assieme a loro, mi interessa fare più soldi possibile. Non voglio lasciare la AEW, sia chiaro. Ma sono un businessman. E quando il mio contratto arriverà verso la conclusione deciderò in base a chi mi offrirà di più”.

FONTERingsidenews
Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.