Qualche giorno fa è uscita la classifica dei 500 wrestler migliori secondo la rivista Pro Wrestling Illustrated. Ciò ha scatenato diversi commenti sui social da parte dei fans e dei wrestler stessi. Sheamus ha commentato proprio la “PWI Banger index 2022”, notando di come il suo nome fosse in cima in diverse occasioni. Ne è nato un divertente scambio di tweet tra Sheamus, Happy Corbin ed MJF. Di seguito la conversazione avvenuta tra i tre:
Corbin: “Se dici alla gente continuamente, continuamente, continuamente, continuamente, continuamente, le stesse cose magari ci crederanno”
Sheamus: “Pro Wrestling Banger Index 2022: 126° Happy Corbin (le statistiche non mentono)
Corbin: “Grazie per l’informazione. Non sono uno stupido e quindi non vedo il problema. Vedi se Dave (Meltzer nds) ti risponde”
Sheamus: “Keyfabe fratello, Keyfabe… I veri cattivi indossano le sciarpe”
A questo punto, interviene MJF
MJF: “Triste”
Sheamus: “Chi c***o è questo ragazzo?”
MJF: “Il ragazzo a cui ti riferisci. Smettila o ti divoro. Tu puoi sollevare rocce da 15 cm e fare la parte del top guy, ma ti hanno lasciato la palla in mano diverse volte e sei caduto. Sono contento che tu stia risorgendo e finalmente hai capito come andare over (farsi notare in positivo nds), ti ci è voluta solo una decade. A me ci è voluto un giorno.”