Il 2024 si avvicina e con esso anche la scadenza dell’attuale accordo che lega MJF alla AEW. The Devil ha più volte citato e preso in giro Tony Khan riguardo questa data, che potrebbe aprire una vera e propria asta tra l’attuale promotion del campione del mondo e la WWE. Recentemente intervistato dallo Sports Illustrated, l’AEW World Champion ha buttato, se possibile, nuova benzina sul fuoco, affermando che un unico motivo lo spingerà da una parte o dall’altra. Quale? I soldi, ovviamente.
In attesa dell’AEW World Title Match di Full Gear contro Jay White (più la difesa dei ROH Tag-Team Titles del Buy-In), MJF ha espresso un concetto molto semplice con parole molto dirette, che vi riportiamo qui di seguito: “Tony Khan sta cercando di fare il massimo per tenermi qui, ci sono parecchie cose che amo della AEW ma, la WWE, ne ha altrettante. La cosa che mi interessa di più sono però i soldi, ovviamente!“.
Un MJF stile battitore d’asta, che ha deciso di uscire allo scoperto: chi mi vuole di più dovrà aumentare gli zeri sul suo assegno. E, crediamo, che entrambe le compagini faranno carte false per tenere o scippare un talento cristallino come quello di The Devil alla concorrenza, sempre più spietata. Che Worlds End sia davvero l’ultima apparizione di MJF in AEW? Che la sua peculiare theme song possa risuonare alla Royal Rumble durante l’omonima Rissa Reale? Come si suol dire, chi vivrà vedrà…