Sappiamo già che MJF si considera unico nel suo genere, e sicuramente ha anche moltissimi modi per rendere valida questa tesi. Attualmente Maxwell ricopre la carica di campione mondiale AEW, cosa che aumenta il suo status di settimana in settimana. Ultimamente MJF si è ritrovato a fare coppia con Adam Cole, ed i due hanno avuto modo di dare spettacolo a modo loro. Ora però sembrerebbe che MJF non riuscirà a prendere parte a Dynamite a causa di una malattia.

Nonostante l’iniziale fastidio provato da MJF nel far coppia con Adam Cole, i due ora sembrerebbero essere diventati a modo loro amici, con MJF che ha addirittura invaso una live stream

di Adam Cole su Twitch.

MJF ha scritto di recente su Twitter che non riuscirei a prendere parte a Dynamite a causa di una malattia, lasciando così Adam Cole completamente solo contro Big Bill e Brian Cage.

Hey, Ho una bruttissima notizia. Ero così emozionato di affrontare Big Bill e Cage questa settimana. Sfortunatamente è accaduto qualcosa e sono molto ammalato. Auguro al mio compagno di team e grandissimo amico Adam tutto il meglio. Pregate per me e per la mia salute. Vi amo tutti ✌️”