Il ritorno di MJF è stato una manna dal cielo per la AEW, con il concreto rischio che l’ex World Champion potesse accasarsi alla corte di Triple H e della WWE, togliendo forse la stella più splendente ai fan della promotion di Jacksonville. Così non è stato e The Devil ha rinnovato grazie alla generosa offerta fattagli da Tony Khan in persona, come rivelato dallo stesso wrestler a FOX 5 in una recentissima intervista, di cui vi lasciamo un estratto qui di seguito:
“E’ stata una decisione davvero semplice per me, Tony Khan mi paga una quantità esorbitante di denaro – ha esordito MJF – ma al netto di questo io credo nella AEW. Credo davvero che sia dove i miglior wrestler combattono e credo che siano qui i migliori atleti al mondo”. Un approccio diretto ed una dichiarazione d’amore di MJF nei confronti della AEW, con il lottatore che ha espresso poi la sua felicità per essere stato inserito nella National Jewish Sports Hall of Fame:
“Significa letteralmente tutto per me. Questo è un momento storico difficile per essere ebrei. Quindi ora è davvero importante andare per la tua strada avendo la possibilità di guardare in camera e dire di essere orgogliosamente ebreo. Sono un orgoglioso ebreo di Long Island, sono orgoglioso di essere il campione del mondo AEW più longevo di sempre e le cose non accadono per caso”.