Le strade di MLW e di Alicia Atout si separano.

Con un tweet sul suo account ufficiale e una intervista rilasciata a Fightful Select, la Manager e intervistatrice della MLW ha annunciato che da ieri è ufficialmente Free Agent:

Rilascio consensuale

Nell’intervista, Alicia racconta che la decisione era arrivata dopo i taping estivi, quando era arrivata la notizia che Richard Holliday era malato di cancro e che sarebbe quindi sparito dalle storyline:

“L’intera faccenda è stata un po ‘agrodolce, per essere completamente sincero con te. 

Ad agosto, ho fatto la mia ultima apparizione con MLW, ma ho lasciato quello spettacolo senza pensare che sarebbe stato così. 

Naturalmente, abbiamo ricevuto la notizia che il mio partner, Richard Holliday, era molto, molto malato e ha dovuto allontanarsi per un bel po’ di tempo. 

Quindi erano un po ‘confusi nella parte posteriore, cercando di capire i prossimi passi per me: Mi rimettono nella posizione di intervistatore? Mi lanciano semplicemente con qualcun altro, ma forse non ha senso? 

Quindi sono passati mesi, e poi altri mesi, e ha iniziato a colpire che non stavo facendo apparizioni televisive con loro o qualcosa del genere.

Quindi penso che entrambi siamo giunti alla decisione in cui, piuttosto che farmi aspettare, cosa con cui non mi sentivo molto a mio agio, perché c’è molto di più in corso anche per me al di fuori del mondo del wrestling in questo momento, è stato molto amichevole, e abbiamo deciso, per ora, separiamoci. 

Mi hanno concesso il mio rilascio, che è stato semplicemente adorabile.

Il contratto scadeva a fine anno

Sempre nell’intervista, Alicia dice che il contratto sarebbe dovuto scadere a fine anno, a dicembre, anche perché si sperava per quel periodo Holliday potesse rientrare per riprendere la storyline da dove era stata interrotta:

“Sarebbe scaduto questo dicembre. 

L’intera faccenda è stata anche una specie di pensiero anche [Richard Holliday] è di fare quel ritorno, diciamo che è estate o anche in autunno, che mi lascia solo un paio di mesi in più con il marchio. 

Questo se dovessi firmare di nuovo. 

C’erano solo molte cose diverse a cui pensare; Quindi, una volta che tutto si è calmato, ci siamo resi conto, va bene uno, starà bene, ma dobbiamo anche aspettare. 

Ancora una volta, si è trattato di affari: Voglio essere da qualche parte dove posso continuare a prosperare e avere spazio in TV e mostrare di che pasta sono fatta. 

Ho lavorato così duramente per esercitarmi in così tante cose diverse, oltre alle interviste, e quindi penso che sarà bello solo vedere dove posso andare e cosa posso fare.”

Lo scorso Anno Alicia era passato dal ruolo di intervistatrice a ruolo di Manager e compagna di Richard Holliday, dove aveva aiutato più volte l’ex membro della Dinasty nella sua faida contro Hammerstone.