E alla fine, “El Jefe” è arrivato.

Alla fine dell’ ultimo episodio di MLW Fusion, andato in scena stanotte, si è rivelato finalmente il volto di chi si cela dietro l’operazione Azteca Underground.

Dario Cueto è Tornato!!

E i sospetti e gli indizi lasciati nelle settimane precedenti sui social hanno avuto conferma: Il Capo del Temple, Dario Cueto, è tornato!

L’uomo che abbiamo amato e odiato in tutte le quattro stagioni di Lucha Underground è tornato in azione e ha annunciato che ha trovato un nuovo Tempio in cui far tornare a combattere i suoi lottatori (dalla misteriosa telefonata ricevuta, scopriamo che sarà a Philadelphia, dove la MLW terrà i suoi nuovi Taping Live a Luglio, Ndr) ed è pronto a scatenare di nuovo il panico nel Wrestling.

Per Salina non si mette bene

Abbiamo anche scoperto dove è finita Salina de La Renta: nel video finale, il misterioso individuo mascherato che l’aveva rapita, l’ha portata al cospetto di Cueto, che ha detto che il nuovo Tempio “ha bisogno di un nuovo sacrificio”… le cose per la Manager della fu Promociones Dorado si mettono male.

Aiutaci a portarti più wrestling

Bastano 5 secondi: scegli Zona Wrestling come fonte preferita su Google e seguici su Google News.

Scegli Zona Wrestling come fonte preferita Apre le preferenze Google · 1 click
Seguici su Google News Apre Google News in una nuova scheda

Gratis · Nessuna registrazione · Puoi annullare quando vuoi