Bel colpo della Major League Wrestling. La compagnia di Court Bauer ha ingaggiato Dave Prazak per lanciare la sua divisione femminile. Dave Prazak è il co-fondatore della Shimmer ed è stato il principale promoter dietro il successo della compagnia all-female che ha avuto i suoi fasti nel primo decennio degli anni 2000.
Un pioniere del wrestling femminile
La Shimmer si è fermata durante il periodo della pandemia e non ha ancora ripreso le operazioni, ma in passato ha dato un contributo determinante alla crescita del panorama del wrestling femminile. Praticamente tutte le wrestler di successo della women’s revolution WWE sono passate dalla Shimmer, da Bayley ad Asuka, da Becky Lynch alle allenatrici e producer Sarah Stock e Sara del Rey.
Prazak ha commentato l’annuncio dicendo: “Durante la mia esperienza di oltre 25 anni nello sport, ho avuto la possibilità di contribuire in vari modi a compagnie che si concentravano in diveris tipi di wrestling. E’ questa varietà di stili e che mi rende entusiasta di lavorare con la Major League Wrestling. Mi è piaciuto molto il modo in cui la MLW ha formato un roster di talenti incredibili da tutto il mondo e non vedo l’ora di offrire il mio contributo alla compagnia. Essendomi focalizzato molto nella promozione del wrestling femminile negli ultimi anni, penso sia una bella opportunità per le migliori atlete della Shimmer di crescere entrando nei ranghi della mLW. L’aggiunta di più donne negli eventi MLW in futuro aggiungerà ulteriore varietà al prodotto MLW”.