La Major League Wrestling, nel corso degli ultimi anni sin dalla sua rinascita, è saputa essere un ottimo palcoscenico e banco di prova per molte superstar che, in seguito, abbiamo visto nelle maggiori federazioni, ma anche e soprattutto, di per sé, un prodotto sofisticato ed eccezionale per il roster a disposizione, lo spettacolo offerto e l’ottima mentalità. L’unico punto mancante, anche se ampiamente suggerito nelle ultime settimane, è sempre stato un accordo con qualche emittente televisiva. Ora, però, questa mancanza si è finalmente risolta.

L’accordo con VICE TV

Nella premiere andata in onda su YouTube alle 3 di notte (ora italiana), il canale della MLW ha ufficialmente annunciato di aver stretto un accordo e collaborazione con VICE TV per le trasmissioni televisive di Fusion, che cominceranno da questa primavera. Nel video (che potete vedere qui sotto) vengono mostrate alcune immagini degli show e il loro prossimo, nuovo approdo in TV. Non si ha una data specifica a riguardo, ma sappiamo che Court Bauer sarà presente a Fusion il prossimo mercoledì, quindi, probabilmente, avremo delle informazioni aggiuntive in merito.

Le indiscrezioni e report aggiuntivi

Secondo quanto riportato da PWInsider nelle ultimissime ore, sebbene non ci siano, come già menzionato, degli annunci ufficiali a riguardo da parte della MLW, la compagnia di Court Bauer dovrebbe fare il suo debutto su VICE TV dal prossimo maggio ed il contenuto trasmesso verrà preso dalla libreria targata MLW di modo che coincida con la nuova stagione di Dark Side of the Ring (primo episodio previsto per il 6 maggio con protagonista Brian Pillman Jr.), celebre show anch’esso trasmesso sulla medesima ente televisiva, così da riscuotere attenzione dal pubblico e far vedere degli show col pubblico, anziché mostrare gli ultimi show con l’arena vuota. Viene, inoltre, fatto notare come l’accordo con VICE TV non ha nessuna ripercussione sugli accordi della MLW con DAZN e BeIn Sport, in quanto ci si vuole aprire a più piattaforme possibile, e che la compagnia riprenderà i regolari tapings col pubblico da posizionare su VICE TV a partire da luglio.