La Major League Wrestling prosegue, con grande successo, il suo operato con la programmazione settimanale di Fusion, contenuto fruibile gratuitamente anche sul canale YouTube della compagnia. Nonostante la federazione, come è stato previsto da tempo, avrà uno stop e posticipazione dei prossimi eventi a causa della pandemia da Coronavirus, ciò non è stato assolutamente un freno per la diffusione e promozione degli eventi precedenti.

E’, infatti, notizia recente quella che ci fa sapere di un nuovo accordo televisivo stipulato tra la MLW

e DirecTV per la trasmissione di Pay-Per-View passati come MLW Saturday Night Super Fight (che verrà trasmesso il 7 Maggio), MLW Battle Riot II (14 Maggio) e MLW Opera Cup 2019 (21 Maggio). E’ lo stesso CEO della federazione, Court Bauer, a mettere hype e rinforzare il grande affare compiuto con il canale televisivo DirecTV con le seguenti parole:

“DirecTV è uno dei canali televisivi che trasmettono i Pay-Per-View migliori che ci sia in circolazione, fatto che lo rende il distributore perfetto delle lotte di wrestling distinte per il loro focus sportivo di cui potete avere esperienza solo grazie con la MLW.”