Stando a quanto riportato da Dave Meltzer, Enzo Amore è stato licenziato dalla Major League Wrestling. Il report di Meltzer non rilascia dettagli particolari riguardo al licenziamento, ma stando ad un altro report di Sean Sapp di Fightful, le principali ragioni del licenziamento riguarderebbero il fatto che Enzo non volesse lavorare con alcuni top talent della compagnia e anche perché aveva declinato alcune idee creative che gli sono state proposte. Inoltre è stato anche riportato che Enzo non volesse collaborare per mandare over alcuni atleti.
Nonostante i report, non sono ancora state rilasciate comunicazioni ufficiali ne da MLW e nemmeno da Enzo stesso. Nonostante ciò, la pagina web che mostra il roster completo della MLW non fa più apparire Enzo al suo interno, cosa che sembrerebbe confermare la decisione. Ovviamente la notizia arriva un po’ come un fulmine a ciel sereno, visto e considerato che la scorsa settimana venne fatto l’annuncio che vedeva Enzo sfidare il campione in carica MLW Alex Hammerstone nell’evento della prossima settimana intitolato Battle Riot V che si terrà in Philadelphia, Pennsylvania.
Inoltre Enzo sarebbe dovuto apparire anche nella programmazione tv di War Chamber nel match contro Willie Mack, cosa che molto probabilmente non succederà visto l’accaduto. L’ultima apparizione di Enzo Amore risale alla scorsa settimana, dove ha preso parte a MLW Underground, sconfiggendo in poco tempo Microman.