Alla base ci sarebbero però delle precedenti dichiarazioni di Cornette ai danni di Callihan. I due hanno avuto una discussione prima dei tapings, Jim ha spiegato il perché di determinati pensieri ma le sue scuse non sono state accolte. A quel punto il licenziamento è stata cosa naturale.
MLW: Polverone nel roster, licenziato Sami Callihan per aver sputato addosso a Jim Cornette
Non si placano i problemi per la Major League Wrestling, meglio conosciuta come MLW. Infatti nelle ultime ore il patron della compagnia è stato costretto a licenziare sia Sami Callihan che Daga per comportamenti inadeguati. Il messicano, secondo le cronache, avrebbe disertato uno show per poter stare con la fidanzata Tessa Blanchard. Nulla di male, se non fosse che non ha avvisato nessuno.
Ancora più pesante la situazione che ha investito Sami Callihan. Il ragazzo infatti ha sputato addosso a Jim Cornette
durante i tapings registrati qualche giorno fa, mandando su tutte le furie l’ex manager WWF. Il motivo? Cornette ha avuto parole volgari e scorrette sulla presenza di Sonny Kiss nella Battle Royale della All Elite Wrestling. Una cosa che ha mandato su tutte le furie il leader degli oVe, che ha voluto far passare il proprio messaggio di sostegno al collega insultato. Articolo precedente WWE SPOILER: Il 24/7 title cambia padrone e passa a...
Post correlati