Come abbiamo potuto osservare nello show #109 di Fusion della scorsa domenica, a fine trasmissione delle Super Series la CONTRA Unit ha usato il pugno duro su Davey Boy Smith Jr., imponendo il proprio monopolio e totale controllo sull’intera federazione, con conseguente fine della Major League Wrestling per come l’abbiamo sempre conosciuta. Sebbene lo stesso segmento, di per sé, è stato estremamente suggestivo e terrificante, esso potrebbe avere dei moventi che vanno al di là delle storyline.
Viene infatti suggerito, attraverso un report proveniente da PW Insider, che il colpo di stato da parte della CONTRA Unit potrebbe essere usato come giustificazione per l’assenza di show e di tapings da questo momento in poi, finché la situazione attuale non si sistemerà, data la decisione, da parte del direttore della MLW Court Bauer, di non avere show senza pubblico. Essendo un attacco anche informatico, inoltre, il tutto può essere facilmente gestito di modo che questa e altre storyline possano, eventualmente, essere portate avanti online, nonostante l’assenza di show.
Ad ogni modo, la federazione sembrerebbe, comunque, aver già organizzato ogni cosa a lungo termine, nonostante lo stop forzato che caratterizzerà questo periodo. Infatti, già da domenica prossima assisteremo alla serie intitolata MLW Anthology, che riprenderà dei momenti importanti nella storia della compagnia a partire dal 2002, con l’aggiunta di alcune chicche inedite, e più in generale si dice che ci siano, in serbo, già piani e strategie che possano ricoprire la bellezza di 18 mesi di programmazione. Non c’è, dunque, apparentemente nulla da temere.