Nel folto mondo del Wrestling indipendente è tornata a farsi viva nel corso del 2017 la Major League Wrestling, compagnia fondata nel 2002 da Court Bauer, che continua ad essere anche il proprietario della stessa.

 

Questa notte ad Orlando, Florida, la Major League Wrestling registrerà i suoi primi Tapings, dopo che nel corso degli ultimi mesi è andata in scena con 5 eventi nei quali è partito, ed è attualmente in corso, un torneo per l’assegnazione del nuovo titolo del mondo, dopo che il precedente fu ritirato a causa dello stop dell’attività della Promotion.

Al momento non è chiaro quando né dove lo Show, che sarà di 60 minuti a cadenza settimanale, andrà in onda.

La Major League Wrestling in passato ha già portato in scena, dal 2003 al 2004, uno Show settimanale chiamato Underground TV e basato su Match registrati durante eventi precedenti, Show nel quale, fra le altre cose, spiccava la figura di Joey Styles al commento e alla conduzione.

La MLW ha avuto campioni assoluti del calibro di Mike Awesome, Steve Corino, Satoshi Kojima e Shane Douglas. Al momento si attende l’incoronazione di un nuovo campione nella finale del torneo, che vedrà opposti Matt Riddle e Shane Strickland, aka Killshot di Lucha Underground.

Al commento degli/dello Show che verranno registrati questa sera ci sarà Tony Schiavone, che torna per la prima volta al commento di uno Show di Wrestling da quando la World Championship Wrestling chiuse i battenti nel lontano 2001, e sarà accompagnato dall’ex WWE Rich Bocchini. Bruce Prichard lavorerà come Agent e Senior Producer, mentre Low Ki, Jimmy Havoc e Montel Vontevious Porter lavoreranno, oltre che come Wrestler, anche come Agent durante le registrazioni.

 

GiovY2JPitz
Appassionato di vecchia data, una vita a rincorrere il Pro Wrestling, dal lontano 1990. Studioso della disciplina e della sua storia. Scrive su Zona Wrestling dal 2009, con articoli di ogni genere, storia, Preview, Review, Radio Show, attualità e all'occasione Report e News, dei quali ha fatto incetta nei primi anni su queste pagine. Segue da molti anni Major ed Indy americane e non. Jerichoholic nel profondo!