Buona Domenica a tutta ZonaWrestling! Io sono IrishTommy e oggi andremo a ricapitolare ciò che è successo nelle ultime quattro settimane nella Major League Wrestling.
The Lifestyle Of The Rich & Dinastic
Hammerstone aveva parlato di ‘qualcosa di talmente grosso che neppure in Cina ne hanno cosi’. Questa settimana abbiamo capito che cosa intendesse il campione National. Nei suoi 2,03 metri per 144 chilogrammi si è presentato a noi Grogan (o Brogan?).
Altro non è che Logan Creed, wrestler indipendente classe 1985 che ha lottato anche per realtà abbastanza importanti come la World Wrestling Network. Sarà il braccio armato dei Dinasty, ma soprattutto credo andrà a sostituire a livello numerico il ‘partente’ MJF.
Il match tra MJF e Hammerstone previsto per la Opera House Cup sarebbe l’occasione perfetta per riuscire a motivare la partenza del leader dei Dinasty. Anche tutte le più belle cose hanno una fine. O forse no?
Good Luck, Kaci!
La scorsa settimana abbiamo assistito al primo match femminile in MLW dopo più di un anno dall’ultimo. A confrontarsi c’erano Zeda Zhang e Spider Lady. Quest’ultima si è tolta la maschera rivelandosi essere Priscilla Kelly. Il suo debutto va a collegarsi con l’addio di una delle ragazze della MLW, ossia Kaci Lennox, che questa settimana è stata attaccata proprio dalla signora Allin in persona. Un buon modo per mandare over Priscilla e motivare il fatto che non vedremo più Kaci. Voglio ricordarla così: davanti ad una lavagna in compagnia di Old Mancer e la sua critica artistica.
Al posto di Kaci, arriverà Alicia Atout. Fresca di separazione dalla AEW e con una breve esperienza ad Impact Wrestling.
Crazy Tom
Dopo aver perso il titolo, anche Tom Lawlor si è un pò perso. O meglio, si è preferito utilizzarlo per poter valorizzare un pò i Von Erich e far dimenticare a tutti che campione stantio e piatto fosse. Dopo la bagarre relativa al rinnovo di contratto, abbiamo assistito ad un rilancio del suo personaggio che, per mischiare un pò le carte in tavola, ha avuto il suo turn heel durante il main event del Thanksgiving Special. E proprio nell’ultimo main event lo abbiamo visto ‘tradire’ uno dei suoi protetti, ossia Ross, colpendolo con una sediata e lasciandolo a Fatu.
Dov’è finito Teddy Hart?
Ufficialmente sta vendendo l’infortunio causatogli da Josef Samael, ma tante sono le voci che ipotizzano altre motivazioni. Proprio all’inizio del mese erano uscite alcune news relative alla sua rimozione da una card della Limitless Wrestling a causa del suo rapporto con Chaysin Rance, wrestler indipendente segnalato come ‘sex offender’ e che ha lavorato tante volte proprio con Teddy. Il canadese ha chiarito la sua posizione affermando che i rapporti con Chaysin sono sempre stati di tipo lavorativo e in ambiti del tutto legali. Sembra però che il leader della Hart Foundation abbia optato per un breve periodo di stop natalizio. Nel frattempo ha avuto modo di andare a vedere NXT alla Full Sail Arena in compagnia del suo gatto preferito, Mr. Velvet. Da pochi giorni ha anche aperto un canale Youtube assieme alla sua attuale fidanzata, ossia Maria Manic (ex ROH e WWN), chiamato ‘Maria & Ted’s Unfiltered Adventures’.
Something Else To Say?
Tra le altre cose è da notare l’assenza di Salina de la Renta che sta vendendo l’infortunio subito durante il main event Saturday Night SuperFight. Non voglio esagerare, ma vedere la MLW senza Salina è come vedere il Napoli dell’88 che gioca senza Maradona.
L’ipocrisia degli InJustice ha iniziato a dare i suoi frutti. Infatti Myron Reed è riuscito a strappare il titolo Middleweight da Teddy Hart, con un aiuto non richiesto dai CONTRA. I tre stanno mano a mano scalando la card e presto potrebbero avere una faida con qualche altro gruppo di livello.
Durante l’ultima puntata abbiamo assistito ad un nuovo debutto, ossia quello di King Mo. L’ex TNA non mi ha mai entusiasmato e trovo che abbia una mimica facciale pari a quella di una lastra di marmo. Tant’è che è arrivato in MLW.. spero solo non ce lo facciano ingoiare a forza.