Come già riportato su questa newsboard alcune settimane fa, la Major League Wrestling di Court Bauer è tornata in attività dopo anni di pausa. La Promotion, oltre ad aver indetto un torneo per l’assegnazione del nuovo titolo assoluto, che si assegnerà nel corso della finale fra Matt Riddle e Shane Strickeland, sta lavorando al ritorno in TV.

 

Sembra che l’annuncio possa arrivare nel corso delle prossime settimane e sembra anche che possa essere il Network stesso a farlo. Al momento è probabile che lo Show venga trasmesso da una compagnia televisiva su diversi canali, via cavo e non.

Il programma dovrebbe chiamarsi “Fusion”, Trademark depositato dalla compagnia indipendente non molto tempo fa.

GiovY2JPitz
Appassionato di vecchia data, una vita a rincorrere il Pro Wrestling, dal lontano 1990. Studioso della disciplina e della sua storia. Scrive su Zona Wrestling dal 2009, con articoli di ogni genere, storia, Preview, Review, Radio Show, attualità e all'occasione Report e News, dei quali ha fatto incetta nei primi anni su queste pagine. Segue da molti anni Major ed Indy americane e non. Jerichoholic nel profondo!