Dopo il blocco dovuto alla pandemia anche la Major League Wrestling di Court Bauer è tornata all’attività ormai da mesi. I suoi Show, in onda su DAZN e altri servizi negli Stati Uniti e disponibili su Youtube nel resto del mondo, stanno offrendo un prodotto buono e soprattutto alternativo, con Match gradevoli e di spessore, proprio come quello appena annunciato.
Titoli di coppia in palio
La compagnia ha da poco annunciato, infatti, che i titoli di coppia, al momento alla vita di Marshall e Ross Von Erich, ultimi prodotti della leggendaria famiglia guidata dal compianto Fritz, saranno difesi in un Tornado Tag Team Match contro due membri di un’altra famiglia, Los Parks, presumibilmente LA Park e El Hijo de LA Park. L’incontro avrà luogo durante la prossima edizione di Fusion, in programma il 13 gennaio.
Con un arbitro speciale
Il produttore esecutivo dello Show Salina de la Renta, ha anche preso un’altra importante decisione per il Match in questione, l’arbitro speciale della contesa, infatti, sarà Tom Lawlor, ex campione MLW ed ex membro del Roster della UFC.