Lutto nel mondo delle MMA.

Oggi il fighter della BELLATOR (la stessa federazione dove combatte anche l’atleta TNA Bobby Lashley, Ndr) Kimbo Slice è morto dopo complicazioni in seguito a un suo ricovero presso l’ospedale di Coral Springs, California, per cause ancora da definire.

Kevin Ferguson (questo il vero nome di Slice), nato a Nassau, Bahamas, l’8 Febbraio 1974, è morto all’età di 42 anni; dopo una breve carrierà scolastico nel Football americano, Slice finiti gli studi iniziò a lavorare come Bodyguard per la casa di produzione Hard Reality Kings.

Nel 2004 il debutto, sotto la guida dell’allenatore ed Ex Campione UFC Bas Rutten, nelle MMA, con due vittorie di cui una contro Tank Abbott.

Slice ha combattuto in EliteXC, UFC ed era tornato a combattere dopo 5 anni di stop lo scorso anno in BELLATOR, dove avrebbe dovuto affrontare il suo secondo incontro nella federazione contro James Thompson a Londra; Slice fu famoso anche perché conquistò il suo contratto con l’UFC partecipando al reality della federazione “The Ultimate Fighter”, dove non vinse ma si fece notare.

 

Tutto lo staff di ZonaWrestling si unisce al cordoglio dei familiari e degli amici