CM Punk, recentemente, è stato intervistato nel corso del programma radiofonico “MMA Junkie Radio” e, durante l’intervista, ha detto che presto si unirà al team di commento della Cage Fury Fighting Championships, per cui prenderà parte in veste di commentatore tecnico ai futuri eventi della compagnia. Ecco le sue parole a proposito:

Farò il mio debutto al commento nel corso dell’evento CFFC 71 che si terrà il 14 Dicembre e verrà tramesso su UFC Fight Pass. Sarò lì per commentare l’azione sul ring, fornire un po’ la prospettiva dei lottatori dato che ho combattuto e quindi sono stato in quella posizione. Il mio compito è quello di aiutare tutti quei lottatori che prenderanno parte allo show ad arrivare in UFC perché sono quel tipo di persona che va ad un concerto di una band in una sala da bowling per poter poi dire di averli visti suonare quando ancora non li conosceva nessuno mentre ora sono una band molto famosa. Mi piace scoprire nuovi talenti perché amo davvero le storie in cui c’è il trionfo dello spirito umano.”

Che ne pensate di questo nuovo ruolo per CM Punk? Come lo vedete in veste di commentatore?

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!