Non è stata sicuramente un’ annata positiva per Mojo Rawley. Dopo la rottura con Zack Ryder e un periodo di anonimato, vediamo da alcuni mesi l’ atleta in una veste più oscura e rabbiosa, con tanto di face paint che ricorda uno specchio frantumato.

Durante il tour della WWE in Arabia Saudita, Rawley ha rilasciato un’ intervista a WrestlingAC.com nella quale ha voluto raccontare cosa c’è dietro questa pittura sul viso: “Ognuno a fine giornata torna a casa e guardandosi allo specchio vede cose che possono piacere o che possono non piacere. Al momento ho molto lavoro da fare nella mia carriera e tanti obiettivi da raggiungere. Ho ottenuto qualche buon risultato, ma non è abbastanza. Ecco cosa rappresenta il vetro infranto che ho disegnato sulla faccia: la voglia di rompere lo specchio e rendere tutto questo reale.”

Mojo Rawley ha poi ricordato con piacere la sua vittoria nella André The Giant Memorial Battle Royal, e si è augurato di poter vincere la rissa reale più grande della storia in quel di WWE Super ShowDown. Purtroppo per lui sappiamo come è andata a finire. Vedremo se la nuova gimmick dell’ ex Hype Bros lo aiuterà a raggiungere i risultati sperati.