Dean Muhtadi, in arte: “Mojo Rawley” , ha sorpreso tutti i suoi fan quest’oggi, in seguito alla pubblicazione di un video su Instagram, nel quale non ha solo risposto alle domande a lui rivolte più di frequente, ma ha anche esternato la motivazione per cui è stato costretto a rimanere fuori dal ring per ben 19 mesi.
Il video di Mojo Rawley
Il video recita:
“Molti di voi mi hanno chiesto se io mi sia ufficialmente ritirato o se un giorno possa ritornare sul ring, lasciate che vi risponda: Più o meno 19 mesi fa, sono risultato positivo al covid, il quale mi ha colpito in un modo molto forte e debilitante. Sono dovuto andare in ospedale, ho rischiato di morire, e i miei polmoni erano davvero mal messi, all’inizio non riuscivo nemmeno ad imprimere abbastanza pressione per respirare, e rischiavo di soffocare. Ci sono stati giorni in cui non avevo abbastanza aria nemmeno per parlare. La parte più spaventosa è stata sentire i dottori dirmi che non sapevano come risolvere la situazione, perché era un qualcosa di nuovo anche per loro. Ma “Avanti veloce” (“Fast forward” tradotto, è un termine cacofonico in italiano) 19 mesi dopo, nonostante non sia ancora al 100 percento, ci sono molto vicino, l’allenamento sta dando i suoi frutti, e sono entusiasta nel dire che sto per ritornare! I stayed hyped! (Catchphrase)”
Per chi fosse interessato a guardare il video in lingua originale, lo trovate nel link sottostante:
Conclusione
L’ex wrestler WWE sta per ritornare nel suo habitat naturale: il ring. Il dubbio adesso rimane uno solo: “Quale sarà la sua destinazione?”