Gli Stati Uniti stanno faticosamente cercando di tornare alla normalità dopo la pandemia del Covid-19 che ha costretto milioni di famiglie alla qurantena e ne ha scoinvolto le abitudini quotidiane. Le compagnie di wrestling più importanti, complice l’influenza della famiglia McMahon, sono riuscite a portare avanti la loro attività con qualche rinuncia mentre gli sport professionistici sono rimasti fermi.

Adesso sembra che la situazione stia migliorando, dato che gli Stati Uniti sembrano aver riaperto le frontiere garantendo agli atleti di fare ritorno dall’estero. Per questo motivo, secondo WrestleTalk, dobbiamo aspettarci il ritorno di numerosi wrestler delle più importanti federazioni americane, che stanno continuando la loro programmazione.

Il The North è tornato ad Impact, Pentagon, Pac, Jack Evans, Angelico ed altri wrestler della AEW sono tornati o torneranno a breve in America e sembra che anche per Bobby Roode e i Singh Brothers potrebbero varcare a breve il confine canadese e mettersi a disposizione della WWE.