Uno degli argomenti più caldi del wrestling web è il futuro di Montez Ford, infatti molti vedono nell’attuale membro degli Street Profits una vera e propria superstar per gli anni avvenire. Infatti si vocifera molto di una possibile run in singolo di Ford, ma attualmente non sembra ancora nei piani della WWE e dividere gli Street Profits potrebbe non essere una mossa adeguata vista la situazione Tag Team in WWE. Ricordiamo inoltre che gli Street Profits affronteranno gli Usos in un match valido per l‘Undisputed WWE Tag Team Championship a SummerSlam, con l’incontro che vedrà la presenza di Jeff Jarrett come arbitro speciale.

Non ancora pronto

Dopo che anche Angelo Dawkins aveva dato una sua opinione a riguardo, in una recente intervista ci ha pensato lo stesso Montez Ford a far chiarezza sulla situazione affermando di non essere ancora pronto a spostare la sua attenzione su una carriera in singolo e che ha ancora molto da ottenere insieme all’amico Dawkins, ecco le sue parole:

“La differenza tra il wrestling in singolo e l’essere parte di un tag team è che tutta l’attenzione è su di te. Non sono ancora pronto a spostare la mia attenzione. Ho ancora molto da ottenere con Dawkins. SummerSlam è un’opportunità enorme. Vogliamo rendere quella serata speciale”.