Non c’è alcun dubbio che la Bloodline, nel corso degli ultimi anni, si sia imposta in WWE come uno dei gruppi più dominanti. La stable capitanata (da pochi mesi) da Solo Sikoa può vantare svariati titoli di coppia e ovviamente il dominio del titolo assoluto per mano del suo Original Tribal Chief, Roman Reigns. Il wrestling, poi, non è nuovo a paragoni pesanti e questa volta ci ha pensato Montez Ford a lanciarne uno molto interessante.

In una recente intervista con il Daily Star, Ford ha comparato il dominio della Bloodline, in particolare la stable originale formata da Reigns e i gemelli Uso, a quello di una delle stable più importanti nella storia del wrestling, il New World Order:

“Si somigliano, hanno le stesse vibes. Tutte queste varianti, poi indossano il rosso e il nero come il Wolfpac. L’unica differenza è il nome. Non immaginano nemmeno quanto potere hanno generato, infatti adesso la versione originale deve combattere e distruggere ciò che ha creato. Sembra quasi di vedere gli Avengers. Si sono liberati di Thanos, ma Thanos è la stessa persona di cui hanno bisogno per liberarsi del novo pericolo. La Bloodline è un grande pericolo ma ora una nuova variante si è formata e la stessa Bloodline che ha causato tanti disordini, ora deve cacciare la nuova minaccia perché questa nuova variante è differente e un po’ più selvaggia”.