Moose ha consolidato il suo nome come una delle colonne portanti di Impact: The Wrestling God ha firmato lo scorso luglio il rinnovo del contratto con Impact Wrestling ed attualmente è il campione del mondo di tale federazione. Moose ha però rivelato che, quando il suo precedente contratto era in scadenza, ha valutato offerte di altre federazioni.

“C’erano tante offerte, era una scelta difficile ma ho deciso di rinnovare”

Moose è uno dei nomi più caldi nel panorama mondiale del Pro Wrestling e non è un mistero il fatto che abbia ricevuto delle offerte da parte di altre federazioni quando il suo contratto con Impact era sul punto di scadere. L’Impact World Champion ha rivelato ai microfoni di Busted Open Radio che è stata una scelta difficile quella di rinnovare, confermando l’interesse della WWE e della AEW nei suoi confronti, ma alla fine ha deciso di farlo per raggiungere il suo obiettivo di diventare il volto della federazione.

“Ho rinnovato con Impact lo scorso luglio o a giungo, ma non importa, quello che voglio dire è che è stata una decisione difficile perché c’erano altre offerte. C’erano delle possibilità che io approdassi in WWE, anche la AEW era interessata. Sono una di quelle persone che si prefissa degli obiettivi e che vuole raggiungerli, non mi do pace se non ci riesco. C’erano vari obiettivi che avevo in mente come ad esempio quello di diventare il campione del mondo ed essere il volto della federazione. Volevo avere una vera run da campione mondiale perché non considero quella dello scorso anno da TNA Heawyweight Champion. Volevo vedere se una mia run titolata sarebbe stata diversa da quelle degli ex detentori del titolo. Non volevo andare via e lasciare che qualcun altro raggiungesse questi obiettivi al posto mio e la mia decisione finale, che credo sia stata la scelta giusta, è stata quella di rinnovare per Impact.”

Portare a termine gli obiettivi che si era prefissato e diventare il volto della federazione, questi sono stati le motivazioni che hanno portato Moose al rinnovo. Il fatto che abbia deciso di non cambiare federazione non esclude un approdo di Moose in WWE, i fan sognano questo scenario in seguito alla notizia della collaborazione tra Impact e la compagnia di Vince McMahon. L’Impact World Champion in persona si è detto favorevole ad un incontro da sogno con Roman Reigns, vedremo se questo scenario si realizzerà in futuro.