Moose è indubbiamente uno degli uomini di punta di Impact Wrestling, l’uomo che sembra destinato a prendersi sulle spalle la federazione. Il suo debutto con la compagnia risale al 2016 in occasione dell’evento Destination X. In questi anni il wrestler ha conquistato il TNA World Heavyweight Title e l’Impact Grand Title, ma mai l’Impact World Title. Tra pochi giorni, Moose avrà l’occasione di affermarsi come l’uomo di punta di Impact, come colui che riporterà a casa il titolo massimo; difatti il prossimo 12 giugno a “Against All Odds”, Moose sfiderà Kenny Omega attuale Impact World Champion. A tenere banco è però la situazione contrattuale di Moose.

Smentito il rinnovo

Lo scorso febbraio era iniziata a circolare la voce della prossima scadenza del contratto che lega Moose a Impact Wrestling, voce poi confermata dallo stesso wrestler. Il contratto scadrà, infatti, nell’ormai alle porte mese di giugno. Sul punto, il Wrestling Observer Newsletter aveva reso noto come l’atleta avesse già rinnovato il proprio impegno con Impact Wrestling firmando un nuovo contratto; tuttavia lo stesso Moose è intervenuto smentendo la notizia.

Allusioni a NXT

I fan si stanno interrogando su quale sarà il futuro di Moose, se rinnoverà con Impact Wrestling o se lo vedremo in altri lidi e, in particolare, in WWE. Lo stesso wrestler ha, con un gioco di parole, ironizzato sulle tanti voci che lo riguardano allundendo ad un suo possibile approdo ad NXT.

Peraltro, non è da escludersi la possibilità di vederlo in AEW, stante la collaborazione in atto tra la federazione di Tony Khan e Impact Wrestling. Moose ha così risposto ad un fan che gli chiedeva se interferirà nel Triple Threat Match di “Double or Nothing” tra Kenny Omega, Orange Cassidy e PAC con in palio l’AEW World Title: “Ci sono grosse possibilità”.

Staremo a vedere se Moose riuscirà a riportare a casa l’Impact World Title e rinnoverà il contratto con Impact Wrestling.