Un grave lutto ha colpito la leggenda della ECW Sabu e la sua famiglia.

E’ notizia di queste ultime ore, purtroppo, della scomparsa, a soli 50 anni, di Melissa Coates, Ex-talento WWE, Manager e moglie del leggendario lottatore.

Da Bodybuilder a lottatrice

Classe 1971, nata a Thunder Bay, Ontario, in Canada, la Coates aveva mosso i suoi primi passi nello sport come Bodybuilder professionista, dove era stata notata all’epoca nelle competizioni della IFB dalla WWE.

Da lì, allenata dal leggendario Killer Kowalsky era approdata prima alla UPW e poi nel 2005, nella OVW, allora territorio di sviluppo WWE; Nel 2005 a Backlash, fu fra le vittime della Masterlock Challenge di Chris Masters.

Lasciata la WWE, fece diverse apparizioni fino al 2014 in realtà come NWA, WSU, MCW e molte Indy, vincendo anche alcuni titoli.

Manager e Moglie di Sabu

Lasciato il lato lottato, la Coates è rimasta nell’ambiente come Manager, incarnando la “Super Genie” (una gimmick omaggio alla popolare protagonista di una Sit-com americana storica. Ndr) a fianco di Sabu, con la quale era sposata da tempo, seguendolo in tutta la sua recente carriera (l’abbiamo vista anche a IMPACT diverse volte, nel corso degli ultimi stint del lottatore nella compagnia).

La Malattia e la Morte

Lo scorso anno, a seguito di complicazioni per coaguli sanguigni, aveva subito l’amputazione di una gamba; per sostenere le spese mediche e le cure necessarie.

Purtroppo, a seguito anche di questo episodio, le sue condizioni di salute erano peggiorate, fino ad arrivare al decesso, avvenuto nella notte fra mercoledì e giovedì.

Tutto lo Staff di Zona Wrestling esprime le più sentite e sincere condoglianze ai familiari e ad amici e colleghi.