Nella giornata di ieri vi abbiamo reso noto che il wrestler Principe Aereo era morto durante un match. Il ragazzo, 26enne, si è accasciato al suolo a seguito di un collasso dopo aver ricevuto due chop all’angolo. Un nuovo lutto dunque nel wrestling messicano che, tra Covid e altre malattie, ha visto falcidiato il suo bacino. Ora, dopo un giorno e l’autopsia, sappiamo il motivo di questo lutto improvviso.

Rottura dell’arteria cerebrale media

Secondo quanto reso noto dai media messicani, Principe Aereo è morto a seguito dell’arteria cerebrale media. Si tratta di una delle principali arterie del cervello ed è direttamente collegata alla carotide. Fornisce il sangue a diverse aree, che includono la maggior parte della superficie laterale dell’emisfero. L’occlusione di questa arteria spesso porta a infarti, ictus, afasia e paralisi.

FONTERingSideNews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.