Lunedì, ci ha lasciati, all’età di 44 anni, Justin Diamond, noto a tutti come lo Screech della popolare serie TV Bayside School.
Diamond, nel corso della sua carriera, che ha avuto un crollo dopo la fine del franchise Bayside School, partecipò fra le altre cose al Reality del 2008 Hulk Hogan Celebrity Championship Wrestling.
Nel reality, dove erano presenti attori o celebrità a cui Hogan e i suoi amici (Brian Knobs, Brutus Beefcake, oltre alla presenza fra i giudici, oltre allo stesso Hogan, di Eric Bischoff e Jimmy Hart) insegnavano a lottare, per poi affrontarsi in Match che avrebbero, alla fine della serie, incoronato il CCW Champion.
Diamond, assieme a personaggi come Danny Bonaduce, Frank Stallone, (fratello del più noto Sylvester), modelle di Playboy come Trishelle Cannatella, Nikki Ziering e Ex-sportivi come Dennis Rodman (che vincerà il Reality), verrà eliminato nella terza puntata.
Diamond è sempre stato un grande appassionato di wrestling, tanto che nelle Indy USA minori ha avuto piccoli ruolo come Manager e Arbitro (e in qualche sporadico Match), oltre a una presenza fissa nella Memphis Championship Wrestling nel 2000.
Justin Diamond è deceduto a seguito di un cancro polmonare scoperto tre settimane prima; lo Staff di Zona Wrestling esprime le più sentite condoglianze ai familiari e ai colleghi.