Con molto dispiacere apprendiamo della morte di Rod McMahon all’età di 77 anni per cause ancora sconosciute. La morte è avvenuta il 20 Gennaio a Willis (Texas) dove viveva da tempo. “Rod amava la vita, le sue altre passioni includevano la sua famiglia, gli amici, gli sport di tiro, tutto ciò che riguarda i cani e il suo duraturo e fervente sostegno alle forze dell’ordine locali. Rod non ha mai incontrato uno sconosciuto ed era il primo a dare una mano a CHIUNQUE avesse bisogno.” – recita il necrologio.

Era il fratello maggiore di Vince

Nativo di Long Island, New York, nel 1943 Rod era 2 anni più grande di Vince McMahon, veterano dell’Aeronautica Statunitense non era mai stato visto negli show WWE anche se per lui era stato previsto un coinvolgimento nella controversa storyline del 2007 in cui Vince McMahon “era morto” investito da una limousine, Rod avrebbe dovuto partecipare al funerale di Vince sugli schermi per poi proseguire la storyline, una storia che però fu bruscamente cancellata in seguito alla tragedia della famiglia Benoit.

Vince McMahon assente dagli show

Si era molto discusso dell’assenza del chairman della WWE sia dai tapings di WWE Superstar Spectacle, che nel backstage della puntata di venerdì di SmackDown, ma ora se ne conoscono i motivi. Vince McMahon è stato assente anche questa notte a RAW, un evento raro per il chairman quello di saltare 2 puntate televisive ma chiaramente dettato da questo triste avvenimento che fa passare tutto in secondo piano.

La redazione di Zona Wrestling si unisce al cordoglio della famiglia McMahon.