Un grave lutto ha colpito oggi il wrestling UK.

Si è spento venerdì, all’età di 76 Anni, Frank Rimer, storico Wrestler e Promoter della scena britannica.

Ignote al momento le cause del decesso, visto che, secondo i familiari, Rimer era in ottima salute e forma.

Promoter, Ring Announcer, fondatore della leggendaria Dropkixx Academy con Tony Scarlo, da dove sono usciti lottatori come Leroy Kincaid, Hade Vansen, Darre Burridge; anche lottatori italiani come Fabio Ferrari, Psycho Mike sono passati e si sono allenati in questa prestigiosa Academy.

Rimer nel corso della sua lunga carriera ha affrontato leggende come Johnny Kincaid, Dale Martin e altre leggende UK; è stato fra i fondatori della IJP, storica promotion inglese, nata nel 1969, dove lottarono molti dei nomi celebri del wrestling inglese; ha lavorato come Ring Announcer per Dropkixx e LDN Wrestling.

Rimer ha conseguito titoli e vittorie anche in discipline come Bodybuilding, Wado-Ru e in diverse discipline di sottomissione e Catch wrestling.

(Rimer con Johnny Saint alla Reunion del 2016)

Dal 1995 partecipava attivamente come membro e organizzatore della British Wrestling Reunion, uno dei più importanti eventi internazionali dedicato ai campioni del wrestling passato e moderno inglese: nel 2016 si è ritirato dall’organizzazione, ma ha continuato a partecipare come ospite e sostenitore alla manifestazione, l’ultima volta nel 2020.

ZonaWrestling e tutto il suo staff esprimono le più sentite condoglianze ai familiari e ai colleghi.