Ultimamente la compagnia di Jacksonville fa parlare di sé per alcune vicende extra ring, con la situazione CM Punk in cima alla lista da un bel po’ di tempo. L’ex campione di recente ha di nuovo attirato l’attenzione con una storia di Instagram, poi cancellata. Nella sua storia, il Second City Saint ha preso di mira Jon Moxley, Dave Meltzer e Chris Jericho. CM Punk ha affermato che Moxley non lo ha voluto mettere in risaltodurante la loro faida, ma l’ex Dean Ambrose ha deciso di ignorare il collega, e di rivelare alcuni dettagli contrattuali scioccanti, affermando che l’anno scorso avrebbe potuto partecipare a WWE SummerSlam con il titolo mondiale AEW. Ecco cosa ha detto Mox durante un’intervista “in casa” concessa a The Sessions con Renee Paquette:
È dannatamente fastidioso. Solo perché qualcuno ha detto qualche stupidaggine sui social media, come se non fosse una notizia. Invece lo è, finisce per diventarla. Non voglio essere trascinato in queste stupidaggini. Potrei sfogarmi su un sacco di gente in questo momento, e quando inizio a essere trascinato in queste stronzate, mi viene la tentazione di farlo. Ma non ho intenzione di scendere a quel livello. Ma vi dirò questo, solo per darvi un’informazione dal mio punto di vista. Per tutta l’estate non ero sotto contratto. Nessun contratto. Libero professionista. Il giorno di SummerSlam ho lottato contro Desperado e fatto altre stronzate. Gli ho fatto un fottuto suplex su un mucchio di lattine di alluminio e roba del genere, tagliate a metà, è stato fottutamente stupefacente. Avrei potuto essere a SummerSlam quella sera. Con la fottuta cintura AEW, se avessi avuto voglia di farlo. Nessuno lo sapeva, perché non metto le mie stronzate in giro per il mondo e faccio sapere a tutti ogni fottuta cosa che riguarda la mia attività.. Non ero sotto contratto”.
Moxley è da sempre una persona discreta, per ciò che riguarda la sua vita privata, e con l’occasione, è riuscito anche a togliersi qualche sassolino dalla scarpa.