Mr. Anderson torna a parlare del suo periodo in WWE: dal depush post infortunio, alla decisione di debuttare in TNA e al contributo fondamentale di Paul Heyman ai suoi promo, il tutto ai microfoni di Journey of a Frontman:
"In WWE sembra quasi che ti puniscano se ti infortuni. Fai un lavoro pericoloso e sei sul ring 5 giorni a settimana: gli infortuni possono capitare e, nel mio caso, mai per cause stupide o mie negligenze nell'eseguire le mosse. A causa di un infortunio sono dovuto stare a lungo fuori dalle scene e il mio push è sfumato. Posso capire questa politica da un certo punto di vista, ma non capisco perché non puntare sullo stesso wrestler in seguito, invece di cestinare ogni tipo di idea per lui."
Riguardo alle differenze che ha riscontrato tra TNA e WWE, Mr Anderson ha poi dichiarato:
"Quando ero in WWE, a Smackdown tutto andava bene: la mia entrata i miei promo e la mia presenza sul ring. Passato a Raw, invece, sembrava che non fossi più in grado di fare niente. Mi dicevano cosa fare, come farlo senza lasciarmi un minimo di libertà. In TNA mi è stata data molta più indipendenza, ovviamente mi attenevo alle storyline, ma potevo spaziare molto. Per i miei primi promo chiamavo spesso Paul Heyman e insieme lavoravamo a quel che avrei detto: il suo aiuto è stato fondamentale per me durante i primi tempi."
Fonte: WrestlingInc.com & ZonaWrestling.net