Facciamo un tuffo nel passato e torniamo al 2007, a WrestleMania 23, dove Mr. Kennedy, ai tempi sotto contratto con la WWE, vinse il tradizionale Money In The Bank Ladder match diventando così Mr. MITB e per lui si intravedeva un futuro da campione. Ma sappiamo che purtroppo non andò così e i piani furono stravolti.
Non andò come previsto
In una recente intervista Mr. Kennedy ha dichiarato che i piani riguardanti il suo incasso gli erano già stati comunicati, ma sappiamo tutti come poi effettivamente andò la cosa. Infatti Mr. Kennedy perse la sua valigetta contro Edge, con quest’ultimo che sfruttò al meglio l’occasione e la incassò su The Undertaker per vincere il titolo mondiale. Ecco le parole di Kennedy a riguardo:
“Non posso cambiare le cose che sono successe in passato; è stato un po’ folle”, ha detto Kennedy. “Mi avevano già detto due o tre giorni prima che avrei vinto il titolo da [Undertaker]. Anche Taker era infortunato, doveva essere operato al bicipite, quindi [hanno detto] ‘abbiamo bisogno di togliere il titolo a Taker’. Quello che faremo è metterlo in un match in gabbia, lui ne uscirà vivo per un pelo e poi arriverà qualcun altro che lo picchierà ancora un po’ e poi tu uscirai e incasserai la valigetta del Money in the Bank e sarai il nuovo campione”.